Gelato PopApp


Al Sigep 2017 IFI ha portato una curiosa scatolina di 3,5 m2, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Gelato PopApp è una postazione di lavoro compatta, che racchiude in un unico ambiente spazi per la produzione di gelato artigianale e per la sua conservazione, esposizione e vendita. Smart e accessibile come un’APP, si apre con un semplice movimento passando da un ingombro che va da 3.5m2 chiuso a 5m2 aperto (ca.). Versatile e adattabile come un pop-wup store può essere facilmente scomposto per rinascere in contesti sempre differenti.

Gelato PopApp è lo show del gelato davanti agli occhi di chi poi assaggia, è il racconto del fare, è trasparenza, è interazione, è libertà di installazione, perché composto da solo tre elementi, ed è completamente autonomo grazie all’impianto idrico autosufficiente: per la sua accensione basta una presa elettrica da 230V.
Le attenzioni che IFI pone all’ambiente e alle esigenze dei protagonisti del settore si ritrovano in Gelato PopApp: dalla scelta del materiale in cui è realizzato, il Krion®, allo studio dello spazio fisico, sfruttato al massimo secondo le necessità e i movimenti del gelatiere per avere tutto alla portata di semplici gesti.

Come è composto Gelato PopApp?
Dentro Gelato PopApp troviamo Panorama® per l’esposizione e la conservazione del gelato, lavello, miscelatori con trattamento di de-piombatura, piano di lavoro, cella monovano a temperatura regolabile, topping neutri, spazio per l’inserimento di una macchina per la produzione di gelato e piano per il suo appoggio dotato di sistema di movimentazione “sali/scendi”, illuminazione a LED, vani contenitori, prese elettriche per attrezzature, ruote su cuscinetti per movimentazione, serratura.

i nostri partner
Attrezzatura IFI per Bar e Ristorante
Attrezzatura Frigomat per Bar e Ristorante
Attrezzatura Cuppone per Bar e Ristorante
Attrezzatura Sirman per Bar e Ristorante
Attrezzatura Lainox per Bar e Ristorante
Attrezzatura Wega per Bar e Ristorante